Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Abbiamo fatto tanta strada ma vorremmo farne ancora di più insieme a voi

strada

strada

Come ha scritto Alessia qualche settimana fa,  quando abbiamo iniziato questa avventura, “L’unica cosa di cui eravamo certi era la voglia ed il bisogno comune di condivisione, di confronto, di libertà di parola. E sapevamo che questa voglia e questo bisogno non erano solo nostri.”. In questi  5 anni tanti di voi ci hanno scritto privatamente, tanti hanno commentato i nostri post, tanti hanno via via scelto di raccontare e condividere la propria storia. Ma soprattutto ci avete confermato che le parole che trovate qui rispecchiano quanto state vivendo o avete vissuto e che esprimono pensieri che ancora non erano stati espressi.

Oggi, con alle spalle un nutrito bagaglio di storie e testimonianze,  vogliamo fare un passo in più per capire se e come queste parole in qualche modo si riflettono nelle rispettive vite, nel modo di affrontare una situazione particolare o di fare una scelta.

Chi meglio di voi può dirci se e in che modo quello che scriviamo e condividiamo è effettivamente utile a qualcosa o qualcuno? 

Questo è il motivo per cui abbiamo pensato di sottoporvi un questionario. Se lo avete già compilato, grazie! Se ancora non lo avete fatto, invece, ecco il link!

 

Accedi al questionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

daria-nepriakhina-38583
Ospiti

Una spada di Damocle sulla testa

Photo by Daria Nepriakhina on Unsplash Tutti noi viviamo con una spada di Damocle sulla testa, ma non ci pensiamo troppo. Quando hai una malattia come la sclerosi multipla, però,

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che

Leggi Tutto »

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato

Leggi Tutto »

GRAZIE…Roberto Vecchioni!!!

Carissimi giovani dell’AISM, amici miei, vi mando un saluto affettuoso da Sanremo. La vostra tenace idea di vivere liberi dalla sclerosi multipla è uno sprazzo

Leggi Tutto »